Ricaricare in viaggio alla tariffa domestica.
Con chargeON potete ricaricare fuori casa a costi più convenienti, in molti casi, rispetto che a casa, a soli 28 centesimi al kWh². Risparmiate oltre CHF 100.– al mese sui costi energetici rispetto a un veicolo con motore a combustione¹.
Ora inclusa con ogni nuovo veicolo elettrico acquistato: la carta chargeON con buono sconto.²
Da subito, tutti i veicoli elettrici nuovi Audi vengono consegnati con una carta di ricarica chargeON. Potete trovare questa carta di ricarica nel vano portaoggetti del vostro nuovo veicolo.
Approfittate di un buono sconto di 5 centesimi per kWh, con un risparmio massimo di CHF 50.–. Il codice promozionale ha una validità di 9 mesi dalla data di attivazione e consente quindi di usufruire appieno del buono sconto.
All’attivazione del contratto, anche la clientela leasing di AMAG Leasing SA riceve una carta di ricarica chargeON insieme alla lettera di benvenuto. Il codice QR riportato nella lettera consente di scaricare l’app e di ordinare la carta di ricarica.
¹ Calcolo comparativo dei costi di consumo energetico per un chilometraggio di 1250 km/mese, sulla base del consumo di energia elettrica o carburante secondo le specifiche ufficiali del costruttore WLTP dello Audi Q4 45 e-tron quattro Attraction 286 CV / 210 kW vs. Audi Q3 45 TFSI S tronic quattro 245 CV / 180 kW e tariffa promozionale di ricarica con carta di ricarica/app chargeON: CHF 0,28/kwh presso località selezionate. Il prezzo della benzina senza piombo 95 in Svizzera è di CHF 1.73 al litro, secondo il sito web TCS sui prezzi della benzina in Svizzera e in Europa, aggiornato al 31 marzo 2025.
² Si tratta di un'offerta del gruppo AMAG per promuovere a lungo termine la mobilità elettrica, sostenuta da AMAG Group SA. Valida per i clienti con carta di ricarica/app chargeON e veicoli importati da AMAG Import SA presso tutte le stazioni di ricarica pubbliche e nei parcheggi multipiano del gruppo AMAG, nonché presso i partner partecipanti. Con riserva di modifiche e variazioni.





